Domande e Risposte - Per rendere ancora più semplice la tua sosta da noi

1. Lavoro presso un'azienda: è possibile stipulare una convenzione aziendale per consentire anche ai miei colleghi di usufruire di particolari tariffe?

È possibile stipulare convenzioni aziendali con condizioni e sconti particolari estesi a tutti i dipendenti. Per maggiori informazioni contattaci allo +39 019.806514 o scrivi a info@parkblue.it

2. Devo telefonarvi al rientro?

Sì, dopo aver ritirato i bagagli, devi telefonare agli appositi numeri che ti vengono rilasciati in accettazione il giorno del tuo arrivo affinché la navetta venga a prenderti in porto e ti riaccompagni al parcheggio per ritirare la tua auto.

3. Devo pagare un supplemento in base alla misura del mio veicolo?

Sì, ma soltanto se hai un mezzo over 5 mt.

4. La prenotazione è obbligatoria?

La prenotazione è obbligatoria.
Per prenotare utilizza l'apposita sezione nel nostro sito web oppure contattaci allo +39 019.806514 o scrivi a info@parkblue.it

5. Devo lasciarvi le chiavi della mia auto?

Park Blue offre la possibilità di aderire al servizio VIP Parking per parcheggiare l'auto nell'apposita piazzola di sosta e trattenere le chiavi. Se non aderisci a VIP Parking, il giorno dell'arrivo lasci la tua auto sul piazzale del nostro parcheggio e consegni le chiavi ad un nostro addetto.

6. Mettete a disposizione un servizio di navetta?

Sì, forniamo un servizio navetta totalmente gratuito dal parcheggio al porto e viceversa.

7. Il servizio di navetta è sempre operativo?

Sì, le nostre navette sono operative tutti i giorni, 7 giorni su 7 e partono secondo necessità.

8. I parcheggi sono sempre aperti?

Sì, il personale è sempre presente, l'accettazione è dalle ore 7:30 alle ore 16:30 in qualsiasi giorno dell'anno.

9. Siete assicurati?

Nel prezzo del parcheggio l'assicurazione contro furto e incendio è sempre compresa.